04.06.2013 Alisea il nuovo presidente - Il blog di Jesolo, il blog di Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

04.06.2013 Alisea il nuovo presidente

Rubrica a TuttoTondo > Venti13 TuttoTondo

Jesolo 04 Giugno 2013

A " tuttotondo"


Il 28 maggio l’assemblea dei soci di Alisea s.p.a. ha ratificato il cambio della guardia tra Renato Meneghel e il "nuovo" Gianni Dalla Mora
, alla presidenza dell'Alisea di Jesolo, la società pubblico-mista cittadina ( Veritas - Comune di Venezia ) per la raccolta dei rifiuti solido urbano , un servizio che ultimamente ha mostrato diverse crepe.
Quindi è ufficiale a ricoprite tale incarico al posto di Renato Meneghel, è stato chiamato dall'attuale amministrazione comunale il Sig. Gianni dalla Mora, persona dai lunghi trascorsi politici a Jesolo.
Basti ricordare che, negli anni 90 con l'allora Sindaco Danilo Lunardelli del PSI ( partito socialista Italiano) era già in sella alla politica Jesolana con la Democrazia Cristiana
, ricoprendo la poltrona di Assessore al Commercio ecc., "un volto nuovo" rimasto per anni anche alla presidenza della Confcommercio di Jesolo, oggi tale incarico è ricoperto dell'albergatore  di Jesolo, Angelo Faloppa.
Se questo è il nuovo che avanza, con idee nuove siamo caduti veramente dal fuoco alla brace.
A Jesolo ahimè, "il nepotismo"
ricalca quello che è l'andazzo Italiano di oggi.
Credo che sul piano politico, questa amministrazione comunale eletta da poco più di 1 anno, stia facendo molto poco per i giovani e bene avrebbe fatto ad inserire volti nuovi su importanti incarichi cittadini.
Poter avere un cambio di persone radicale nelle stanze dei bottoni sulle varie società miste cittadine,  in una città come Jesolo potrebbe far solo che bene !
Per adesso non c'è assolutamente nessuna voglia di cambiamento......
Complimenti al nuovo che avanza.
Claudio Vianello


Il cambio della guardia, Gianni Dalla Mora con Renato Meneghel

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu