12.05.2014 Il ristorante " Cigno Bianco" di Jesolo nella notte divorato dal fuoco - Il blog di Jesolo, il blog di Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

12.05.2014 Il ristorante " Cigno Bianco" di Jesolo nella notte divorato dal fuoco

Rubrica a TuttoTondo > Venti14 TuttoTondo

Jesolo 12 Maggio 2014

IL RISTORANTE " CIGNO BIANCO" DI JESOLO PINETA, NELLA NOTTE DIVORATO DAL FUOCO



Erano circa le tre del mattino, quando le famiglie che abitavano sul piano soprastante il noto ristorante " Cigno Bianco" di Jesolo in zona Pineta, si sono accorte che qualcosa non andava, in pochissimo tempo sono riuscite a scappare giù per le scale dal primo piano riuscendo a prendere solo alcuni indumenti e quel poco che gli serviva e soprattutto a salvarsi. Solo un pensionato che abitava in uno degli appartamenti andati a fuoco completamente insieme al ristorante è stato ricoverato all'ospedale di Jesolo per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della stazione di Jesolo e di quella di San Donà di Piave. Solo alle prime ore dell'alba i pompieri sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme.
L'ambiente è andato completamente distrutto. Sul luogo sono inetrvenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Jesolo con la squadra della scientifica per gli accertamenti del caso. L'ambiente è stato posto sotto sequestro dal magistrato di turno.
Probabilmente la causa più probabile che ha innescato l'incendio è quella cheil braciere non era stato spento completamente e con il vento del temporale della serata di ieri  ha ripreso ad ardere dopo la chiusura del locale,distruggendo completamente il ristorante e gli appartamenti soprastanti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu