22.01.2014 Iniziati i lavori per Via Ungaretti - Il blog di Jesolo, il blog di Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

22.01.2014 Iniziati i lavori per Via Ungaretti

Rubrica a TuttoTondo > Venti14 TuttoTondo



INIZIATI OGGI I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL MARCIAPIEDE DI VIA UNGARETTI A JESOLO LIDO

 Jesolo 22 Gennaio 2014


gli anni scorsi e l'inizio dei lavori di stamane in Via Ungaretti


EUREKA, ERA ORA, FINALMENTE !!!

Non mi ricordo esattamente da quanti anni sto chiedendo all'amministrazione comunale di Jesolo di dotare via Ungaretti di un marciapiede, sicuramente è da prima del 2005.
In poche parole da quando sono state costruite le due torri di piazza Drago la  via Ungaretti è divenuta un'arteria di traffico quotidiano per tutti i tipi di veicoli: dalle biciclette, alle moto, dalle autovetture, agli autoarticolati e ai  pullman ecc.. Un via vai quotidiano, come se fossimo su di una  strada provinciale dove tutti sfrecciano a qualsiasi a qualsiasi ora ed a velocità pericolose,  fregandosene dei pedoni e della pericolosità della viuzza.
Bene, udite  udite: questa mattina sono partiti i lavori per la sistemazione e la realizzazione del marciapiede di via Ungaretti.
Alle 8.30, vi giuro, non volevo credere ai miei occhi, ho visto gli operai addetti al cantiere che posizionavano la rete rossa ed ho esclamato a  squarciagola: Era ora!!! Finalmente!!! Eureka!!! …
e non dico altro.
Dico solo che ora l'amministrazione comunale deve intervenire, affinchè anche i Pullman possano essere dirottati in appositi parcheggi e non lasciati più parcheggiare in piena anarchia lungo  tutte  le vie di Jesolo Lido,  senza regole.
Claudio Vianello




Jesolo Lido
I numeri del blog
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu