29.06.2026 - È tutto in vendita bastano i likes
Pubblicato da ©2026 Claudio Vianello in Speculazione edilizia · Lunedì 29 Giu 2026 · 1:00
La nuova Jesolo, la modernità non è più accoglienza! Tutto in vendita.
Jesolo 29 giugno 2026
di ©2026 Claudio Vianello
È tutto in vendita e sui social la politica cerca likes
(I “like” sono una forma di feedback positivo che gli utenti dei social network possono dare a un post)
Effettivamente la politica locale in questi ultimi anni è cambiata…
Oggi frequenta il mondo virtuale, i social e cerca i likes. Come se fossero la vera realtà!
Forse mi sono perso un passaggio, Jesolo sotto assedio, zone rosse, così come quest’anno non ci sono mai state. Infatti, le zone rosse in massa sono arrivate solamente con quest'ultima amministrazione comunale, con quella precedente ce n’era una sola nei weekend, in piazza Mazzini.
Oggi è diverso. In questa estate calda del 2026, ci sono i plotoni delle forze dell’ordine parcheggiati in piazza Mazzini.
Poi apri i giornali e, se solo sfogli le “loro” pagine, va tutto bene, anzi è sempre tutto risolto, va tutto bene e con tantissimi ringraziamenti per tutti… Ricchi premi e cotillons.(continua a leggere)
Le orde barbariche
Non sono presenti ancora recensioni.
