I simboli delle liste per la XVII Legislatura - Il blog di Jesolo, il blog di Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

I simboli delle liste per la XVII Legislatura

Rubrica a TuttoTondo > Venti13 TuttoTondo

Tutti i simboli delle liste ammessi alle elezioni dal Ministero

Sono 169 per ora, salvo recupero, i contrassegni elettorali accolti dal Ministero dell'Interno. Su 219 simboli di lista presentati, 169 sono stati ammessi, in 34 casi chi li proponeva è stato invitato a sostituirli (perchè ingeneranti possibile confusione, come le liste civetta) e 16 sono stati rigettati perchè carenti di documentazione. I 34 invitati a cambiare il proprio simbolo hanno 48 ore di tempo per farlo, a partire dalla notifica, datata 15 gennaio sul sito ministeriale.
La galleria  dei simboli è quella già postata qui, più o meno tutti, qui di seguito c'è l'elenco dei contrassegni ammessi, ricusati e senza effetto, disponibili sul sito del Ministero.
CONTRASSEGNI AMMESSI
CONTRASSEGNI SENZA EFFETTI

CONTRASSEGNI RICUSATI

QUI SOTTO SOLO ALCUNI SIMBOLI ELETTORALI PRESENTATI

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu