Lettera ad un Ospedale ormai Morto 03.10.2012 - Il blog di Jesolo, il blog di Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lettera ad un Ospedale ormai Morto 03.10.2012

Lettere e Opinioni di Claudio > Le mie lettere ed opinioni 2012 > 4-2012

lo ed esclusivamente perchè volevo cercar di dare una mano per cambiare quella immobilità in cui era sprofondata la nostra città negli ultimi ventanni di governo Martin-Calzavara. Quindi, trovavo assolutamente  Democratico cercar di dare la propria disponibilità, ( invece di far chiacchiere da Bar e basta ),.....continua[url]http://www.claudiovianello.it/lettera_al_sindaco_23062012.html[/url]____SŒ_>n_ä@______af8___BLE IMBOSCATE QUOTIDIANE DELL' AUTOVELOX__à@Claudio___AAUTOVELOX__èAE' ora di farla finita ......_`_F20 Giugno 2012Quando si dice che: siamo sempre i soliti noti ad essere tartassati. L'Autovelox un apparecchio non per prevenire ma solo per reprimere e per far cassa da parte dell' Amministrazione Comunale di Jesolo e di tutte le altre che lo adoperano!Ieri pomeriggio mi trovavo a passare come quasi quotidianamente in Via Tram di Ca'Pirami e tanto per cambiare al solito posto in Passarella di Sotto,angolo di Via Chiesa, appostata e nascosta la pattuglia dei V.V.U.U di Jesolo, no ! mi correggo 2 pattuglie e 4 Vigili Urbani con piazzato e nascosto dietro la vegetazione l' apparecchio Autovelox di ultima generazione, costato un sacco di soldi pubblici, per poter poi,tartassare ancora una volta noi automobilisti.Poi quando poi,  arrivano a casa i verbali magari ci si trova scritto: Impossibilità di fermare il veicolo......[quote][url]http://www.diritto24.ilsole24ore.com/guidaAlDiritto/civile/civile/primiPiani/2011/04/autovelox-tutti-i-casi-in-cui-la-multa-e-nulla-secondo-la-cassazio ne.html[/sta " LISTA DIFENDIAMO L'OSPEDALE " capitanata dall' inossidabile ma trapassato Daniele Bison, tutti in questi anni hanno cavalcato l'onda e hanno cercato di portare acqua al proprio mulino, risultato: l'Ospedale di Jesolo non interessa a nessuno.

Per non parlare poi, di uno pseudo acquisto da parte del ex-Sindaco Renato Martin che a sentirlo sembrava quasi vero che gli albergatori volessero acquistarlo ?
Per non parlare di quello che hanno speso per ristrutturarlo, e addirittura c'era qualcuno che lo voleva vendere per costruirlo da un'altra parte, insomma in questi ultimi  25 anni ne abbiamo dovuto sopportare di tutto ed infine chi ne fa e subisce le conseguenze è solo il cittadino !
Purtroppo abbiamo una classe politica equivalente allo zero, l'interesse del bene comune lascia da pensare !



In questi giorni è apparso sui muri di Jesolo un volantino del quale lo voglio pubblicare, perchè sono completamente d'accordo.

Claudio Vianello


 
Torna ai contenuti | Torna al menu