Lettera ai quotidiani 23.12.2012 - Il blog di Jesolo, il blog di Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lettera ai quotidiani 23.12.2012

Lettere e Opinioni di Claudio > Le mie lettere ed opinioni 2012 > 4-2012

Il 13 novembre  del 2011, il prof.ricevette da Giorgio Napolitano l'incarico di formare il nuovo governo.

Il Mario Monti ha imparato in questo periodo molto bene a fare il politico e adesso distribuisce perle di saggezza!
Mario Monti

Dopo 401 giorni di bastonate senza la carota, quasi quotidiane al Popolo, il prof. Monti adesso fa demagogia cercando proseliti a destra e a sinistra.
Le ultime perle della sua saggezza le ha distribuite ieri informando tutta la stampa che non sa se si candiderà e che la sua titubanza di una eventuale discesa in politica, la scioglierà nei prossimi giorni.
Per adesso cerca di far proseliti e informa il popolo che, nel 2013 le tasse diminuiranno.
Vuoi vedere che abbiamo trovato il "nuovo Berlusconi" ? ebbene in 401 giorni di malgoverno, o meglio di messa in ginocchio di un' intero Paese, fatta salva "la Casta", ha solo proposto e riproposto la solita medicina semplice da dare al Popolo, ovvero: "l'olio di ricino - Tasse -Tasse e balzelli" e adesso va dicendo che nel 2013 le abbasserà, iniziando dall'IRPEF per le aziende e anche per le Buste paga .
Professore, o in questi 401 giorni ha vissuto come un eremita" da solo", oppure non s'è reso conto che le aziende hanno chiuso  e lo stanno continuando a fare, il mercato del lavoro in Italia lo ha chiuso lei ed il suo governo! Dov'è stato in questi 401 giorni?.
Grazie di questi stupendi 401 giorni di "didattica luminare "!!!
Ora basta se si candiderà alle prossime politiche,  avrà fatto solo,  il politico di turno!... Buon Natale
Claudio Vianello


 
Torna ai contenuti | Torna al menu