Via Equilio - Il blog di Jesolo, il blog di Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Via Equilio

Diapositive - Decoro Urbano

Jesolo Lido correva l'anno -  2013

ABBANDONARE I RIFIUTI SOLIDI URBANI PER STRADA A JESOLO NON SI RISCHIA NIENTE

Viene difficile nel 2013 parlare di rispetto per l'ambiente, quando  in una città come Jesolo, i cittadini che abbandonano rifiuti dappertutto in barba al regolamento di Polizia Urbana non vengono sanzionati.
Ecco che allora, dovrebbero intervenire i Vigili Urbani come da Regolamento comunale di Polizia Urbana" TITOLO III: Nettezza, decoro ed ordine del centro urbano "all’ art. 15 recita: omissis … Detti rifiuti dovranno essere conferiti alla raccolta differenziata, opportunamente ridotti nel volume, al limite della proprietà privata a confine con il suolo pubblico ove esistente, non prima delle ore 7 e non dopo le ore 10 antimeridiane; viceversa dovranno essere conferiti esclusivamente al centro di raccolta (via La Bassa) nelle ore di apertura previste, Omissis..  la sanzione per chi viene pizzicato a scaricare i rifiuti all'aperto è  determinata in  €uro 200,00.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu