Via Ungaretti - Il blog di Jesolo, il blog di Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Via Ungaretti

Diapositive - Decoro Urbano

VIA UNGARETTI
UNA VIA A DOPPIO SENSO
"Immagini quotidiane"

Jesolo 6 Luglio 2013

UNA DELLE TANTE STRADE JESOLANE: VIA UNGARETTI
OGGI  SI TROVA IN QUESTE CONDIZIONI.
 

Le buche sull'asfalto, sono pericolose per i pedoni e la via è diventata da qualche anno un'arteria stradale, oltre ai pedoni che non hanno un marciapiede dove camminare,  quindi rischiando la vita quotidianamente, il traffico di autoveicoli di ogni genere quotidiano, è aumentato a dismisura specialmente d'estate, in pratica la viuzza è diventata un caos, e ricordo ancora, occhio ai pedoni.
Queste buche se prese accidentalmente con una bicicletta e/o con una moto potrebbero  portare alla caduta del guidatore con danni  ingenti per l' incolumità, e/o alla morte !
Se c'è un divieto di transito a pullman e  autocarri, perchè questo non viene fatto rispettare ?
La questione del PUT ( Piano Urbano del Traffico ) a Jesolo, non ha mai avuto una soluzione pratica e consona ad una città come Jesolo, costruita male negli anni 50 e rovinata definitivamente con l'avvento del Master Plan di Kenzo Tange negli anni 90.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu