15.11.2025 - Una discarica sulla riva del Sile
Pubblicato da ©2025 Claudio Vianello in Inquinamento · Sabato 15 Nov 2025 · 1:00
Tags: cambiamento, città, politica, locale, discarica, Sile, ambiente, sostenibilità, gestione, rifiuti, urbanistica, comunità, sviluppo, locale
Tags: cambiamento, città, politica, locale, discarica, Sile, ambiente, sostenibilità, gestione, rifiuti, urbanistica, comunità, sviluppo, locale
Una discarica sulle rive del Taglio del Sile
Musile di Piave 15.11.2025
di ©Claudio Vianello
Molte volte ho scritto su queste pagine, che lo spiaggiato, che arriva sulle nostre spiagge è dovuto alla incuria e al poco rispetto che esiste per l'ambiente.
Troppo menefreghismo e delinquenza. Tanto poi i fiumi, con il loro scorrere lento verso il mare, porteranno tutto sulle nostre spiagge.
Spesso sono in giro sul territorio e mi capita di vedere abbandoni di materiali, di tutti i tipi. È vero anche, che esiste un servizio per il conferimento dei materiali ingombranti del tutto gratuito, a Jesolo, in via la Bassa a cura di Veritas, come in altri comuni.
Ieri mattina, ero di ritorno da Mestre e mi sono fermato sulla piazzola poco dopo il Consorzio di Bonifica Caposile...(continua)
Non sono presenti ancora recensioni.
