30.07.2022 - Jesolo come le altre città italiane
Pubblicato da ©Claudio Vianello 2022 · 30 Luglio 2022
Tags: Jesolo;, Via, Verdi;, Sparatoria;, Estate, 2022;, Christofer, De, Zotti;, FdI;
Tags: Jesolo;, Via, Verdi;, Sparatoria;, Estate, 2022;, Christofer, De, Zotti;, FdI;
Che sia solo colpa della delinquenza?
Jesolo, 30 Luglio 2022
di ©Claudio Vianello
In Italia, poi succede quel che succede, ed è ormai il quotidiano nelle nostre città e non ultimo anche Jesolo ne è rimasta ferita.
Jesolo mancava nell' album delle figurine della violenza nelle città italiane, oggi Jesolo c'è, l’altra sera dopo le varie baby gang, gli accoltellamenti è accaduto, che nella centralissima via Verdi, durante l'ora dello struscio e in mezzo ai turisti nell’affollata ZTL o pseudo-zona pedonale, nella movida jesolana per una resa dei conti, si sono sparati tra di loro e ci è andata di lusso, nessun ferito tra i turisti.
Di chi è la colpa di tutto ciò? Chi è o sono gli artefici di tutto questo?
Per il momento continuano gli sbarchi sulle coste italiane di migliaia e migliaia di immigrati clandestini.
"Scappano" dai loro Paesi solo uomini e minorenni, come mai non ci sono le donne e se ci sono, sono solo in minima parte?
Col rinomato europeismo e buonismo all' italiana, chi alla fine paga sempre è la gente comune, la brava gente e la proprietà privata.
Credo di poter dire che ci sia qualcosa di più subdolo nella politica comunista-buonista di sinistra italiana e ultimamente c'è anche una parte di quella che si reputa di destra in questi anni.
Sono convinto che la politica oggi, deve distogliere e occupare il pensiero degli italiani da ben altre cose più importanti, quindi non devi usare la tua testa e non puoi pensare a quello che sta accadendo a Roma. nella politica dei magna magna.[...]
Non sono presenti ancora recensioni.