01.07.2021 - Dopo 21 mesi riapre il Caribe Bay - Il Blog di Jesolo

IlBlogdiJesolo
©ClaudioVianello
Vai ai contenuti

Ore dieci del mattino a Jesolo riapre il Caribe Bay

L'apertura dei cancelli alle dieci in punto

01 Luglio 2021
di ©Claudio Vianello

Ore dieci in punto, il paron del Caribe Bay, Luciano Pareschi in tenuta da runner, un po' nervoso per la verità, ma si capisce benissimo il perchè, apre i cancelli del Caribe Bay di Jesolo, dopo ben ventuno mesi di chiusura.  Personalmente Luciano lo conosco dagli anni novanta, quando prese in mano la situazione dell'aqualandia in un momento molto delicato. Da allora di anni ne son passati e Jesolo senza, oggi Caribe Bay, ieri Aqualandia, non sarebbe quello che è.
Luciano si buttò a capofitto per poter dare alla nostra città quello che ormai d'estate non può mancare in una città come Jesolo, un grande  parco acquatico.
Questa mattina fuori dei cancelli ad aspettare l'apertura erano in migliaia, sotto il sole cocente di luglio, tutti felici di potersi buttare dalle attrazioni del parco acquatico jesolano.
Moltissimi stranieri, famiglie intere e soprattutto nei loro sguardi tanta felicità, queste erano le parole che si sentivano questa mattina alle casse: finalmente, era ora, non vedevamo l'ora, bella cosa, felici di essere qui.
Buon lavoro Luciano e in bocca al lupo per questa stagione " estate 2021".
Created by ©Claudio Vianello 2021
Torna ai contenuti