19.06.2021 - Jesoeo è o non è terra di nessuno - Il Blog di Jesolo

IlBlogdiJesolo
©ClaudioVianello
Vai ai contenuti


Un'immagine dell'arenile di piazza Mazzini  a Jesolo

19 giugno 2021
©Claudio Vianello
L'arenile di Jesolo durante la notte diventa terra di conquista
È così strano sentir parlare i politici locali e/o le persone di Jesolo impegnate nel loro lavoro estivo. Pochi si spostano per vedere e/o sanno cosa effettivamente sta accadendo in piazza Mazzini. Li leggi sui social e sanno esattamente qual'è la panacea di questo. Incolpano l'uno o l'altro, dipende sempre dal colore di appartenenza.
Il problema è uno solo, ci vuole più controllo stabile sia in piazza Mazzini che sul lungomare. Guai a sottovalutare questa situazione di dopo-Covid.  Peggio ancora sarebbe  farsi scappare la situazione in questo momento di totale anarchia, dove dalle 22:00 alle 6:00 del mattino fa da padrona.
L'arenile di piazza Mazzini specialmente nei fine settimana è preso d'assalto da bande di ragazzini di seconda e terza generazione. Hanno uno scopo unico, sballare e fare mattino in un lembo di terra, terra di nessuno.
Spero di sbagliarmi ma ormai è un passaparola tra le bande... Andiamo a far baldoria a Jesolo questo fine settimana!
Posso solo dire, che anche questa mattina sebbene in modo minore rispetto allo scorso sabato, l'alcol correva a casse.
Se non si interviene in modo massiccio contro queste situazioni e subito, soprattutto senza proclami di sorta, senza colori ma per il rispetto della Nostra Città, quest'anno ci potrebbe scappare il morto!

Birre a gogò, tanto non c'è nessuno che possa far rispettare l'ordinanza del Sindaco



Created by ©Claudio Vianello 2021
Torna ai contenuti