contatore visite free

ARTISTI JESOLANI - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

La realtà quotidiana senza ipocrisie o casacche di partito
Il Blog di Jesolo
Libera informazione Indipendente
Elezioni Regionali 2020 - Il mercato delle vacche vergini
Vai ai contenuti

Menu principale:

Piazza Brescia, una piazza di Jesolo, quella della fontana o della ruota

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in ARTISTI JESOLANI ·
Tags: PiazzaBresciaunapiazzadiJesoloquelladellafontanaodellaruota

Piazza Brescia, una piazza di Jesolo, quella della fontana o della ruota?

Jesolo e la sua fontana di sabbia



Jesolo 3 Novembre 2016
di Claudio Vianello ©2016

Iniziano le promesse elettorali di chi la racconta più grossa?


E ci risiamo, a Jesolo, in questi giorni sono iniziate le grandi manovre con le solite  promesse elettorali che cambieranno la nostra città.
Ancoraaa!
Teniamoci forteeeee, forte,forte e "duri i banchi",  il mercato di chi  la racconterà più grossa, ovvero la sai l’ultima, è partito. Gli strilloni per la corte del sindaco hanno inziato. Per il momento sono solo in due più uno, con il biglietto già acquistato di andata sui media locali, l’attuale sindaco Valerio Zoggia,  l’ex sindaco Francesco Calzavara e il "panacea", da oltre 25 anni consigliere comunale, consigliere provinciale alias Daniele Bison l'onnipresente, cosa farà?
Non vi è il dubbio, che tutti quanti amano Jesolo, e scelgono Jesolo per……. la loro campagna….. mah?

[...] Continua a leggere e guarda le altre foto sulla situazione odierna, di piazza Brescia




Jesolo - A Mantova per il “8^Vespa World Days” c'era anche Luca Moretto

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in ARTISTI JESOLANI ·
Tags: JesoloaMantovaperil“8^VespaWorldDays”c'eraancheLucaMoretto

Jesolo 15 Giugno 2014

ARTISTI JESOLANI
BRAVO LUCA MORETTO
“8^Vespa World Days”

A Mantova, in occasione dell' “8^Vespa World Days” sono arrivati per sfilare in oltre 10 mila  da tutto il mondo:Brasile,Vietnam, America, India e dall'Europa con Francia, Germania, Grecia, Portogallo Gran Bretagna, Belgio, Olanda, Spagna e Albania. E inoltre dalla Russia, e dal Kosovo.
Ma a Mantova ieri, c'era un po' di Jesolo a rappresentarci, con la sua Vespa Venice disegnata appositamente per la casa produttrice, Luca Moretto.
La sua Vespa dopo essere passata per il Fuorisalone di Milano, la Biennale di Venezia e aver "posato" come  testimonial per L.A. GEAR al MICAM di Milano, Vespa Venice approda in mostra permanente al  Museo Piaggio in via Rinaldo Piaggio a Pontedera (Pisa) nel luglio del 2012.
Per l'artista Jesolano è una  tappa di rilievo, la tappa naturale di un'opera d'arte dopo un percorso così blasonato, quasi un  "ritorno a casa" di un ciclomotore storico come la Vespa che rivisitata dall'occhio dell'artista oggi  è pura arte da guardare e apprezzare.
Visto l'interesse ricevuto dal numeroso pubblico del Museo  Piaggio e in seguito alla fiducia instaurata tra l'artista e l'azienda di Pontedera, l'opera di Moretto era presente ieri  a Mantova tra i  20 modelli della collezione  Piaggio al Raduno Mondiale "8° Vespa World Days", lasciando solo temporaneamente la sede del Museo Piaggio (sede in cui continuerà ad essere esposta in permanenza fino alla fine del 2015). Un grazie ed i miei complimenti a Luca.


L'opera di Luca Moretto





Torna ai contenuti | Torna al menu