contatore visite free

Quanti sono i bocciodromi di Jesolo? Come sono presi e la cosa più importante vengono utilizzati ? - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

La realtà quotidiana senza ipocrisie o casacche di partito
Il Blog di Jesolo
Libera informazione Indipendente
Quando la politica latita in città
Vai ai contenuti

Menu principale:

Quanti sono i bocciodromi di Jesolo? Come sono presi e la cosa più importante vengono utilizzati ?

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in Amministrazione Comunale ·
Tags: QuantisonoibocciodromidiJesolo?Comesonopresielacosapiùimportantevengonoutilizzati?

Jesolo 21 Settembre 2014

UN TOCCO DI VERDE
Quanti sono i bocciodromi di Jesolo? Come sono presi ? La cosa più importante,  vengono utilizzati ?


Queste alcune immagini del servizio in anteprima " I bocciodromi di Jesolo "

In un momento come quello che stiamo passando in Italia. Dove tutto se ne sta andando a remengo ( ramengo ), grazie soprattutto alla classe politica. Dove i giovani sono ad un livello di disoccupazione altissimo, pari al 43,77% ( dati Agosto 2014).
Cosa fanno gli amministratori di questa bellissima città ? Aumentano la tassa di soggiorno ( in un momento di crisi ), aumentano le imposte comunali, aumentano come d'altronde si usa fare in Italia, tutti i costi! Si inventano acronimi di nuove tasse pur di far quadrare i bilanci !
E dulcis in " Findus" pardon fundo, Venghino signori Venghino a vedere il nuovo bocciodromo coperto di Jesolo. A Jesolo riscopriamo un mondo di bocce ! Il costo dell'operazione, secondo i miei modesti conti? Oltre 700 mila €uro senza contare poi, i costi vivi di gestione della struttura e quanto, l'amministrazione comunale di Jesolo ogni anno dovrà sborsare  per rimpinguare i bilanci in rosso !

(...)Questo il servizio completo con immagini e filmato




Torna ai contenuti | Torna al menu