contatore visite free

Jesolo deve rimanere una città di mare e non una città dove si raccolgono castagne , ananas o banane - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

La realtà quotidiana senza ipocrisie o casacche di partito
Il Blog di Jesolo
Libera informazione Indipendente
Il disastro della politica locale
Il business della sabbia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Jesolo deve rimanere una città di mare e non una città dove si raccolgono castagne , ananas o banane

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in Politici Jesolani ·
Tags: Jesolodeverimanereunacittàdimareenonunacittàdovesiraccolgonocastagneananasobanane



Il Consiglio Comunale del 30 Aprile con il C.C. Crosera dai banchi dell'opposizione

La lettera del giorno
Jesolo,30 aprile 2015

di Mirco Crosera 2015

Jesolo deve rimanere una città di mare e non una città dove si raccolgono castagne , ananas o banane


Parlare di questo tema è sempre piuttosto difficile perchè è evidente che troveremo qualcuno a favore e qualcuno contrario.
Certo che in questi giorni via Pindemonte è sotto i riflettori ed è  bello vedere l'ing. Bergamo dire alla stampa che via Pindemonte sarà asfaltata, evidentemente preso dall'euforia perchè è  zona da lui frequentata, mentre sarebbe più elegante che qualsiasi dichiarazione fosse pervenuta dall'assessore di riferimento, Roberto Rugolotto mio vicesindaco.
Ma una volta che la questione è diventata un problema, con difesa di alcuni cittadini nei confronti degli alberi, non ha perso tempo a scaricare il barile all'assessore Rugolotto.
Ma questo è un dettaglio...

(...) continua a leggere





Torna ai contenuti | Torna al menu