contatore visite free

14.05.2016 - A Jesolo, la segnaletica il codice stradale sono un optional - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

La realtà quotidiana senza ipocrisie o casacche di partito
Il Blog di Jesolo
Libera informazione Indipendente
Il disastro della politica locale
Il business della sabbia
Vai ai contenuti

Menu principale:

14.05.2016 - A Jesolo, la segnaletica il codice stradale sono un optional

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in Sicurezza Stradale 2016 ·
Tags: 14.05.2016AJesololasegnaleticailcodicestradalesonounoptional

A Jesolo, la segnaletica del codice della strada, sono un optional ?

Il cartello stradale di divieto - Di qua dalle 20:00 alle 06:00 non si passa

Jesolo 14 Maggio 2016
Tutto quanto fa spettacolo

A Jesolo, si parla spesso di sicurezza stradale e del rispetto al codice della strada


Poi però, per creare la confusione ci  si mette pure l' amministrazione comunale jesolana nel marasma quotidiano dei cartelli stradali  di divieto.


Nei giorni scorsi è comparso in zona piazza Trieste, un cartello di ZTL,  affisso senza alcuna logica stradale e con il divieto alla circolazione per  una pseudo-ZTL (Zona di traffico Limitato) esistente, almeno fino a prova contraria.
Purtroppo a Jesolo, di questi cartelli e divieti stradali ce ne sono moltissimi, buttati la. Forse andrebbero oscurati ? Quantomeno fino al 26 di maggio, giorno di inizio  della zona di traffico limitato lungo le vie del lido.  
D'altronde, l'ignaro turista che arriva a Jesolo,  il solito arcinoto  automobilista, quello tassato e vessato quotidianamente, che dovrebbe rispettare  il codice della strada , come si dovrebbe comportare davanti a questi esempi.
Oggi, l'amministrazione comunale ne affigge degli altri e la confusione per l'automobilista  che si trova a transitare per piazza Trieste aumenta,  il divieto recita: dalle 20:00 alle 06:00  la zona è interdetta alla circolazione!!
Oggi questi cartelli stradali, creano solo confusione e andrebbero oscurati!







Torna ai contenuti | Torna al menu