20.08.2021 - Integrazione estiva

IlBlogdiJesolo
©ClaudioVianello
P.Iva 00660230277
Vai ai contenuti

20.08.2021 - Integrazione estiva

Il Blog di Jesolo
Pubblicato da ©Claudio Vianello 2021 in Italia · 20 Agosto 2021


Qualcuno la chiama integrazione

Jesolo 20 agosto2021
di ©Claudio Vianello

Italia o Europa?
Ricordo solo negli anni 80,  quando per lavoro andavo nei paesi arabi. Ti dovevi conformare alle loro leggi.
I loro momenti di preghiera, (5 volte al giorno),  erano invalicabili per noi cristiani, dovevi nasconderti come dei topi da qualche parte, per non farti trovare in giro per la strada, avrebbero potuto anche espellerti da quel Paese (Arabia Saudita).
Oggi nel 2021, in un'estate torrida a Jesolo,  sei costretto a vedere l'integrazione tanto proclamata dalla politica di sinistra in queste condizioni.
Questi son giorni dove l'intero Mondo sta assistendo inerme su quanto accade in Afghanistan con i talebani che hanno preso il potere. Vent'anni  di guerre inutili,  con migliaia e migliaia di morti tra i soldati e civili, per poi ritrovarci con le donne afghane costrette a lanciare i propri figli come sacchi, oltre le barriere dell'aereoporto di Kabul, per consegnarli ai militari occidentali in fuga, così facendo cercar di salvarli dalla morte sicura dall'ira dei Talebani.
Dove sono le donne della politica italiana?  Quelle dalle magliette rosse, le mutande rosse, le mani rosse o quelli che si inginocchiano... Una vergogna, demagoghe inutili per le vere lotte civili.



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Created by 2022©Claudio Vianello
Torna ai contenuti