contatore visite free

11.11.2016 - Persone visibili e invisibili - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

La realtà quotidiana senza ipocrisie o casacche di partito
Il Blog di Jesolo
Libera informazione Indipendente
Elezioni Regionali 2020 - Il mercato delle vacche vergini
Vai ai contenuti

Menu principale:

11.11.2016 - Persone visibili e invisibili

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in decoro e convivenza ·
Tags: 11.11.2016Personevisibilieinvisibili

Persone visibili e invisibili

Questa, una situazione quotidiana lungo le vie di JesoloLido

Jesolo 11 Novembre 2016
di Claudio Vianello ©2016

Della serie "Roba da matti"


Prendo spunto da una fotografia che ho scattato alcuni giorni fa. Perché scrivo che ci sono persone visibili e altre invisibili?
In questo "paese" dalla p minuscola, stiamo vivendo una situazione molto difficile. Loro la chiamano ospitalità, io la chiamo semplicemente buonismo creato ad hoc dal politico di turno, nel paese delle banane, l’Italia.
La situazione, alla fine, risulta questa.
Sempre più spesso a Jesolo, mi imbatto, lungo le vie cittadine, in gruppi di "ospiti vacanzieri" (persone pseudo richiedenti lo status di rifugiati politici), che non hanno di meglio da fare che andare a rovistare nei bidoni della spazzatura.

Continua  a leggere e a guardare le altre immagini





Torna ai contenuti | Torna al menu