contatore visite free

16.03.2019 - Il nuovo ponte sul piave a Cortellazzo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

2019
Era la notte del 4 di novembre del 2018

Il nuovo ponte di barche a Cortellazzo, sul Piave è quasi pronto


Jesolo  16 Marzo 2019
di Claudio Vianello
Il ponte fluviale sul Piave che consente di collegare la località di Cortellazzo a via Revedoli in territorio di Eraclea è stato chiuso
Così recitava un post sul sito del Comune di Jesolo a novembre dello scorso anno. Una cosa è certa in questo paese ( p minuscola): è sempre il privato che vince sui servizi erogati dal pubblico al popolo!
Correva la notte del 4 di novembre e in seguito all'alluvione del 29 ottobre, gli alberi e i detriti che arrivarono dalle montagne colpite dall' alluvione giunsero a valle via Piave e il ponte a pagamento in località Cortellazzo di Jesolo, che serviva a collegare la località Revedoli di Eraclea, venne spazzato via.
Finalmente dopo cinque mesi e con grossi esborsi economici da parte della proprietà del ponte,  che in un primo momento sembrava che non lo volesse ripristinare, ora sta lavorando alacremente al suo riposizionamento e alla sua totale funzionalità.
Queste le prime immagini in esclusiva dei lavori per il completamento del ponte sul Piave, tra Jesolo e Revedoli di Eraclea.
La proprietà del ponte prevede di inaugurarlo per fine marzo, massimo prima settimana di aprile......

Correlati
Jesolo 16 marzo 2019 - Jesolo-Cortellazzo - Il ponte che collega a Revedoli



Torna ai contenuti | Torna al menu