contatore visite free

26.6.2019 - La pineta e il verde jesolano - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

2019
Il verde jesolano

Sono questi sozzoni che dovrebbero pagare per chi fa la differenziata!
Jesolo 27 giugno 2019
di ©Claudio Vianello
Questo è il classico esempio di riciclo alla jesolana e non da oggi. Poi viceversa a tutti quelli che fanno la differenziata e si guardano dal non imbrattare le vie cittadine e il bene comune, l' attuale amministrazione comunale di Zoggia & Company......Regala un bel aumento medio della TARI per il 2019, per l'esattezza un 50% rispetto agli anni precedenti diviso in tre rate! Invece di dare al malato, sperando che guarisca una pastiglia, questa viene divisa in tre porzioni!
Premesso che basterebbe così poco per beccare  questi sozzoni-delinquenti, ma forse la volontà di questa amministrazione è di perseguire chi vorrebbe una città più pulita.
Eccoli allora quelli di  alias "Vino Veritas" come cani da rifiuto rovistare dentro ai bidoni del secco per acciuffarne qualcuno di questi sozzoni, anzi dirò di più chi dovrebbe far applicare la legge si scusa con chi è stato multato  prima del voto europeo. #robadamatti Per me ne beccano veramente pochi, quasi un'inezia, probabilmente d'estate questi personaggetti devono lavorare e non hanno tempo!
Onestamente mi stazionerei con un camper mimetizzato nelle varie zone di Jesolo e sanzionerei tutti quelli che in una giornata se ne fregano di produrre meno rifiuto secco possibile. Anzi farei uno sconto a tutti quelli che si dannano l'anima quotidianamente per differenziare......Purtroppo la realtà di Jesolo è ben altra cosa. La realtà? Cemento e basta......Poi ti piazzano i falsi cartelli di area sottoposta a video-registrazione, in poche parole premiano quelli che se ne fregano di differenziare.......

Correlati


Jesolo 26 giugno 2019 - Il verde jesolano per il resto la cura del cemento!


Torna ai contenuti | Torna al menu