14.01.2021 - Nei prossimi anni la città sarà devastata da altre 3000 abitazioni

IlBlogdiJesolo
©ClaudioVianello
Vai ai contenuti

14.01.2021 - Nei prossimi anni la città sarà devastata da altre 3000 abitazioni

Il Blog di Jesolo
Pubblicato da ©Claudio Vianello in Amministrazione Comunale · 14 Gennaio 2021
Tags: ExscuolaCarducci;JesoloLido;Jesolo;Cemento;
Nei prossimi anni la città sarà devastata da altre 3000 abitazioni
("Il Comune di Jesolo in questo momento ha quasi 3000 pratiche per l'utilizzo del piano casa") Dall'audizione della commissione antimafia del 21.10.2020

Jesolo 14 Gennaio 2021
di ©Claudio Vianello
Tutto quanto fa spettacolo e la città s' impoverisce, le promesse elettorali
A Jesolo potremmo tirare le somme su quanto la politica locale abbia fatto in questi 42 mesi di governo in città o forse sarebbe meglio dire, quanto non è stato fatto per la città.
Una cosa è certa, il botto d’inizio anno a Jesolo c’è stato! L’assessore Otello Bergamo, il potente assessore all’edilizia privata fino a qualche mese fa, poi esautorato dall’incarico dell'edilizia privata e rimasto all’urbanistica, si è dimesso. Non è poco!
Ma facciamo il punto, il lavoro per antonomasia che non piace e che ha stravolto la ridente cittadina balneare di Jesolo, è senza dubbio la ex-scuola elementare Giosuè Carducci, oggi giunta agli onori della cronaca per essere diventata un’abominevole colata di cemento che ha storpiato la zona di piazza Trieste con al piano terra un mega-supermercato…È ormai la vera vergogna cittadina.
Questo mandato il 2017-2022, doveva essere, secondo quanto sventolava nell’ultima campagna elettorale la banda dei corsari con il primo cittadino in testa, l’anno dello zero consumo del suolo e l’inizio dei lavori per la “Jesolo Magica” di Zaha Hadid e molto altro ancora..


21.10.2020 - Prima le persone - Commissione Antimafia
audizione dei giornalisti Belloni e Dainese sulla mafia del litorale



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Created by ©Claudio Vianello 2021
Torna ai contenuti