contatore visite free

14.06.2014 La ruota panoramica - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

14.06.2014 La ruota panoramica

Amministrazione Comunale > Opere sul Territorio

Jesolo 14 Giugno 2014

LA RUOTA DI JESOLO, CHE SIA QUELLA DELLA FORTUNA O QUELLA PANORAMICA ?
La vignetta di oggi

Finalmente è arrivata la ruota della fortuna, sarebbe dovuta arrivare il 7 di Giugno
N.B. Il cartellone di fianco, per il momento,  pubblicizza l'arrivo dei Globetrotter per il 30 Aprile 2014

Dopo tanti proclami, oggi più attuali che mai, di questa amministrazione comunale, finalmente! Ma facciamo un passo indietro.
Lo scorso 31 maggio, avevano dato il via agli scavi per il piazzale di posizionamento della ruota panoramica a Jesolo fronte il Palaturismo  oggi Pala Arrex, questa ruota sarebbe dovuta arrivare a Jesolo il 7 Giugno..
Ne avevano e ne continuano a scriverne di stupidaggini, la ruota della fortuna, pardon,  la ruota panoramica  arrivava dal Dubai ? ecc. ecc. Ne hanno parlato tutti quanti, tutto quest'inverno ed oggi, ne parlo io,  e come sempre  attraverso i miei scatti, le mie immagini. Diciamo che non c'è ancora, e Jesolo la sta aspettando impazientemente.
Ieri sera sono passato di la e mi sono accorto che proprio di fianco allo scavo, per posizionare  la ruota panoramica c'è un cartellone che pubblicizza l'arrivo dei GlobeTrotter per il 30 Aprile alle ore 20.30, e mi son chiesto? Forse mi son perso un passaggio ?, O sbaglio ? No! Oggi è il 4 Giugno, potrebbero anche toglierla quella obsoleta pubblicità ?.
Speriamo  invece che, la ruota panoramica  possa finalmente arrivare per il divertimento  dei turisti che arriveranno a Jesolo e potranno così trovare  un' attrazione in più, visto quelle che la città offre. Hanno addirittura cancellato i castelli di sabbia. Mah... loro sanno.
Per il momento guardiamoci questa mia vignetta della ruota..... della fortuna.



L'inizio dei lavori del 31 Maggio e la situazione di oggi 14 Giugno 2014
Qui dovrebbe sorgere la ruota panoramica di Jesolo


Torna ai contenuti | Torna al menu