contatore visite free

15.07.2017 - L'uso improprio dei pontili jesolani - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

15.07.2017 - L'uso improprio dei pontili jesolani

2017

Non hanno rispetto per la loro vita, pensa per le altre

Questa è la sequenza dell'uso improprio, che qualche imbecille ne fa dei pontili a Jesolo


Jesolo 15 Luglio 2017
di Claudio Vianello©

Me ne sono uscito l'altra mattina alle 5:15,  per fotografare l'alba con la mia Nikon. Arrivato in spiaggia, ho notato tre ragazzi che occupavano una prima fila a sbaffo e con una bicicletta vicina. Uno dei tre, forse il più furbo, dopo aver fatto il bagno e non pago della serata passata probabilmente a far bagordi in città,  ha voluto provare il rischio di rimanere paraplegico, per ben tre volte si è lanciato in sella ad una bicicletta dal pontile, tuffandosi in mare. Per fortuna gli è andata molto bene, vista l'alteza dell'acqua a quell'ora, circa 50 centimetri.
Di li a poco, lo ho avvicinato informandolo che è vietato tuffarsi dai pontili, e che solo nel mese di Giugno di quest'anno, tre ragazzi tuffandosi si sono rotti la spina dorsale di cui uno con lesioni gravissime, rimanendo invalido. La sua risposta, sono affari miei.

Sono queste persone che,  sprezzanti per la loro vita potrebbero poi divenire un costo per la società, e non quelle che .... e si distendono a prendere il sole

È solo del mese scorso, la polemica sollevata da  Bramezza, direttore generale dell'Usl 4 : «I pontili sono un pericolo, di notte vanno chiusi».



Torna ai contenuti | Torna al menu