contatore visite free

18.06.2020 - L'App che per adesso agli jesolani, è costata 32 mila euro e che non funziona - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

18.06.2020 - L'App che per adesso agli jesolani, è costata 32 mila euro e che non funziona

Una città che cambia 2020
L'App che per adesso agli jesolani, è costata 32 mila euro e che non funziona

Una veduta della disponibilità di posti spiaggia a JesoloLido

Jesolo 18 Giugno 2020
di ©Claudio Vianello
In attesa per adesso di un flop bestiale? Sperando di no!
Ricordando qualche anno fa la pubblicità che venne fatta per il WiFi jesolano " Jesolo Connected" più veloce della luce. Poi si capì che forse non lo era.
Oggi ci risiamo? L'App che avrebbe già dovuto essere attiva fin dalla scorsa settimana, per regolamentare l'afflusso-chiusura di tutta la spiaggia jesolana e rendere le cose semplici ai turisti e/o ai domenicali, per la prenotazione dei posti in spiaggia di questa stagione 2020, forse ha qualche problemino e non funziona ancora.
Dirò di più,  che così com'era stata pubblicizzata la gestione della spiaggia non può essere fatta, perchè la spiaggia non si può chiudere, deve rimanere aperta a tutti.
Chi avesse voglia di prendere il sole oggi, ha due possibilità, una è quella attuale di prendersi l'asciugamano e distendersi sulla battigia, rispettando le distanze per il Covid-19. L'altra è quella di presentarsi al Consorzio scelto, oppure con l'App, "futura J.Beach", sarà quella di prenotarsi il posto sul consorzio futuro.
Vorrei ricordare che il Comune di Jesolo, ha pagato  fino ad oggi 16 mila euro di acconto, per un totale di 32 mila da pagare a favore Rete di Imprese Rete Arenili Jesolo, per questa pseudo applicazione.
Per adesso sono riusciti a chiudere i pontili jesolani, una vergogna, il simbolo della spiaggia di Jesolo lo hanno recluso come fosse l'unico untore in città.


La spiaggia di Jesolo questa mattina


Torna ai contenuti | Torna al menu