contatore visite free

24.10.2020 Intanto paga sempre Nane Pantaeon - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

24.10.2020 Intanto paga sempre Nane Pantaeon

Una città che cambia 2020
Quando la politica è inutile!

Questa immagine parla da sola - Divieti di assembramento
Jesolo 24 Ottobre 2020
di ©Claudio Vianello
Sono stati usati nell'ultima estate 2020, per il distanziamento sociale e adesso?

Così, questa specie di frontiera sui pontili jesolani, dopo aver fatto la sua porca figura durante questa ultima estate 2020, è li abbondonata alle burrasche autunnali, chissà cosa aspettano a toglierle e nell'eventualità riusarli l'anno prossimo e/o per qualcos'altro, potrebbero servire ancora. Ma tanto l'importante a Jesoeo è, fa' e desfa ( fare e disfare ).
Ricordo, che i pontili a giugno di quest'anno vennero chiusi alla possibilità di stendersi al sole da parte dei turisti, proprio contro gli assembramenti, poi si sa che nella politica odierna ci si dimentica di tutto quello che viene pagato con i denari pubblici. Ed eccoli qua, divelti dalle onde  dei giorni scorsi, questa è la fine che faranno, ancora spiaggiato e/o immondizia da raccogliere sulla spiaggia jesolana.  Queste specie  di barriere  e divieti, furono installati dalla Jesolo Patrimonio a giugno...per chiudere i pontili.
 
23.10.2020 - Prima le persone - Sicurezza contro gli assembramenti in spiaggia
" Tanto paga sempre Nane Pantaeon"
Torna ai contenuti | Torna al menu