contatore visite free

Brilla l'Atletica Jesolo Turismo alla Maratona di Venezia 2014 - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Brilla l'Atletica Jesolo Turismo alla Maratona di Venezia 2014

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in SPORT ·
Tags: Brillal'AtleticaJesoloTurismoallaMaratonadiVenezia2014


Jesolo 27 Ottobre 2014

Si è svolta ieri, con partenza da Strà e con l'arrivo a Venezia in Riva degli Schiavoni, la 29a edizione della Venice Marathon.
Quest'anno alla partenza della maratona veneziana, del gruppo maratoneti jesolani atleti master, della società sportiva "Atletica Jesolo Turismo",  i cosidetti " Jesolo Ranne'rs ", allenati dal Prof. Valter Colbacchini ce n'erano  solo due, i più forti. Infatti,  hanno concluso la loro  corsa con dei tempi strepitosi, il più forte dei due è stato Ferdinando Capobianco,  risultato 16° assoluto. Capobianco ha messo a segno il suo nuovo record personale di 2h38m29s, ad un passo dai primi assoluti. Massimo Bergamo invece, è risultato 106° in classifica generale, correndo  i 42195 metri al di sotto delle tre ore e con un tempo finale di tutto rispetto,  2h58m39 secondi.
Tutti e due nelle loro performance, sono stati a dir poco strepitosi. Bravissimi !


I due campioni di Jesolo Ferdinando Capobianco e Massimo Bergamo

Qui sotto invece, sta passando al 41°, Virginio Trentin della società " Idealdoor Libertas  S. Biagio" che all'età di 60 anni a coperto i 42195 metri in 2h51m29s, con il pettorale 3633.
E' il più forte al Mondo nella classe SM60




Torna ai contenuti | Torna al menu