contatore visite free

15.08.2018 - L'importante è: che per la politica locale tutto vada bene - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

15.08.2018 - L'importante è: che per la politica locale tutto vada bene

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in Malavita ·
Tags: 15.08.2018L'importanteè:cheperlapoliticalocaletuttovadabene
L'importante è: che per la politica locale tutto vada bene, e anche noi dovremmo mettere la testa sotto la sabbia?

L'intervento dei VVFF, hanno scongiurato il peggio!

Jesolo 14 Agosto 2018
di Claudio Vianello©
La salaSlot in via Tritone
Erano circa le 10:30 della scorsa notte, e un'auto parcheggiata all'interno del parcheggio della sala Slot di via Tritone, a JesoloLido, stava prendendo fuoco. Dicono i residenti della zona che hanno visto una persona incappucciata gettare qualcosa all'interno di una Range Rover, e dileguarsi. E poco dopo uscire del fumo. Il pronto intervento dei VVFF di Jesolo, probabilmente ha scongiurato il peggio. Visto che a pochi metri al di sopra della sala Slot c'è un condominio di cinque piani e in questo periodo molto frequentato. Inoltre è una zona centralissima, a pochi metri da piazza Marconi e da piazza Drago. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato e la scientifica.
A Jesolo con la crescita esponenziale del cemento purtroppo, è cresciuta anche la malavita, e questo  è un chiaro sintomo della situazione di oggi. Dall'altra parte la politica locale vorrebbe tenere tutto sotto la sabbia, ma l'evidenza c'è e non va nascosta, piuttosto andrebbe denunciata.
Ma di struzzi, purtroppo a Jesolo, in questi anni ne abbiamo visti passare più che troppi. Sarebbe ora che anche la politica locale aprisse gli occhi invece di raccontare la solita ipocrisia e fare della mera demagogia.


La sala Slot di via Tritone a Jesolo

Il filmato
14 Agosto 2018 - L'importante è: che per la politica locale tutto vada bene




Torna ai contenuti | Torna al menu