contatore visite free

15.08.2019 - Ennesima tragedia in mare - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

15.08.2019 - Ennesima tragedia in mare

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in Tragedia in mare ·
Tags: 15.08.2019Ennesimatragediainmare
Ennesima tragedia in mare
I mezzi di soccorso occupati alla ricerca dello sventurato, sul mare di Jesolo
Jesolo 15 Agosto 2019
di ©Claudio Vianello
Tragedia nel giorno di ferragosto, a Jesolo
Sono usciti  tra amici per divertirsi, il giorno di ferragosto verso le 14, con un pedalò. Lui,  Malick ElHadji Diagne, un ragazzo di soli 23 anni senegalese, si tuffa e non riemerge più. Da allora è scattato l'allarme e sono scattate le ricerche, senza nessun risultato. Sono impegnati da circa 4 ore, i vigili del fuoco con l' elicottero, il gruppo sommozzatori e le unità d'appoggio, la guardia costiera, la capitaneria di porto e i bagnini di salvataggio, ma per adesso il mare di Jesolo, non ha restituito il corpo dello sventurato.

Questa sera le ricerce sono state sospese per l'approsimarsi del buio, riprenderanno domattina.

Jesolo 16 Agosto 2019
Il corpo dello sventurato è stato ritrovato questa mattina verso le 9:00, non molto distante da dove era sparito, dopo il tuffo.
Posso dire solo una cosa: al mare e alla montagna non bisogna mai dare confidenza!

L'amministrazione comunale di Jesolo in segno di lutto, ha sospeso i fuochi d'artificio in programma per le 23:00, di questa notte, posticipandoli a sabato prossimo 31agosto e sempre alle 23:00 sull' arenile tra piazza Brescia e Casabianca.


I mezzi di soccorso in perlustrazione
(clicca sull'immagine per vedere le altre foto)



Torna ai contenuti | Torna al menu