contatore visite free

9.6.2016 - Nuovi posti di lavoro a Jesolo, grazie all'iper Tosano - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

9.6.2016 - Nuovi posti di lavoro a Jesolo, grazie all'iper Tosano

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in IMPRENDITORIA ·
Tags: 9.6.2016NuovipostidilavoroaJesolograzieall'iperTosano

Nuovi posti di lavoro a Jesolo, grazie all'iper  Tosano


Il nuovo punto di vendita a Jesolo dell' Iper Tosano

Jesolo 9 Giugno 2016

Era il 29 Marzo di quest’anno e il punto di vendita  dell’ iper mercato Bennet ubicato dentro al parco commerciale " I giardini di Jesolo" iniziava a sbaraccare per chiudere definitivamente i battenti, il 20 di aprile u.s.
Da allora sono passate poche settimane e oggi, Giovedì 9 Giugno,  al posto del punto di vendita del Bennet apre l’Iper Tosano.
Tanto di cappello ad un’impresa italiana, che apre un nuovo punto di vendita in questi momenti di crisi così difficili, per tutti i settori e con molta concorrenza.
Il gruppo Tosano ha lasciato il consorzio C3 nello scorso Novembre, un  gruppo di aziende nel settore dei grossisti alimentari, gruppo fondato nel 1972, la prima denominazione fu "Cash&Carry Consorziati", da cui il logo-acronimo C3.
Da allora la famiglia Tosano ha continuato a crescere, ed oggi, con l’apertura del suo undicesimo punto di vendita a  Jesolo, il gruppo punta ad incrementare ulteriormente una solida realtà nella grande distribuzione alimentari, la famiglia Tosano dà lavoro ad oltre 1.500 dipendenti, con un fatturato di 476 milioni di euro e un centro logistico in provincia di Rovigo, per l’esattezza a Palesella di 76mila metri quadrati.

Il gruppoTosano, dopo aver abbandonato il consorzio C3 sta cercando di guadagnare ancora nuove e ulteriori fette di mercato. Il segreto del successo degli Iper mercati Tosano: « un’alta specializzazione nel food con una politica di riduzione dei prezzi, grazie al potere di acquisto, al contenimento dei costi e all’eliminazione di interventi promozionali»

Sperando che il gruppo, possa portare a Jesolo,  ulteriori posti di lavoro  in una città che ha bisogno di lavorare 365 giorni, e non solamente nel periodo estivo.
Buon lavoro all’ Iper Tosano.


 
Queste le immagini passate della chiusura del punto Bennet




Torna ai contenuti | Torna al menu