contatore visite free

17.08.2020 - Un governo di cialtroni e il Popolo della Gleba - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

17.08.2020 - Un governo di cialtroni e il Popolo della Gleba

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in POLITICA ·
Tags: 17.08.2020UngovernodicialtronieilPopolodellaGleba

Il Ministro della Salute Speranza,ha deciso da questa sera dalle 18 alle 6 di tutti i giorni

Ci vogliono sudditi e proni ... Bentornato Popolo della Gleba
(Una figura giuridicamente, che si colloca a metà tra lo schiavo e l'uomo libero.)

Jesolo 17 Agosto 2020
di ©Claudio Vianello
L'ipocrisia della politica italiana. Importano i clandestini positivi al Covid-19 e mettono gli italiani in allarme

Così dal 17 Agosto 2020 sino all’adozione di un successivo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ai sensi dell’articolo 2, comma 1, del decreto legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito con modificazioni dalla legge 22 maggio 2020, n. 35, e comunque non oltre il 7 settembre 2020, i cialtroni della politica italiana hanno deciso. La colpa come spesso lo scrivo su queste mie pagine è solo di noi Popolo della gleba... Il Governo ha deciso di chiudere tutte le sale da ballo, discoteche e locali all'aperto e al chiuso.
Non c'è più spazio a ulteriori deroghe da parte delle Regioni. Il DPCM non potrà essere modificato concedendo misure meno severe quindi.
A partire da lunedì 17 agosto dalle ore 18 di sera alle 6 del mattino sull'intero territorio nazionale sarà obbligatorio indossare le mascherine anche all'aperto, in tutti i locali aperti al pubblico e anche negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) a rischio assembramenti, anche di natura spontanea o occasionale.





Torna ai contenuti | Torna al menu