contatore visite free

17.07.2020 - Gli immigrati positivi al Covid-19 - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

17.07.2020 - Gli immigrati positivi al Covid-19

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in Amministrazione Comunale ·
Tags: 17.07.2020GliimmigratipositivialCovid19
Cavarzere

L'arrivo del pullman carico di immigrati a Cavarzere ( foto di G.Munari)

Jesolo 17 Luglio 2020
di ©Claudio Vianello
Spostati gli immigrati trovati positivi al Covid-19 a Jesolo
Gli immigrati trovati positivi al Covid-19, l'altro giorno a Jesolo, nel centro di accoglienza della Croce Rossa Italiana di via Levantina, sono già stati spostati  a Cavarzere.
Così la città di Cavarzere si appresta ad alzar le barricate.
Dal profilo Fb di P. Munari...È impensabile e gravissimo, in una situazione sanitaria del genere, non sapere, a maggior ragione se si è primi cittadini!
Si parla di strutture ma troppo poco di malati di Covid-19 che a mio avviso difficilmente staranno in isolamento, e ancora "Oggi alle ore 17.30 ci troveremo in piazza della Repubblica per far sentire la nostra voce!” lo ha scritto sul suo profilo Fb il capogruppo della Lega Salvini, in Consiglio Comunale a Cavarzere.
Continuano le proteste ...




Torna ai contenuti | Torna al menu