Un lavoro quasi giornaliero per la Polizia Urbana di Jesolo
Lo stupefacente sequestrato ieri notte dai vigili di Jesolo
15 Giugno 2019
di ©Claudio Vianello
Grande eco mediatico ha avuto l'operazione dell'altra mattina a Jesolo, da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave con l'ausilio dei Carabinieri del 4° Battaglione "Veneto" e di un elicottero contro lo spaccio di droga: Hashish, marijuana e cocaina per lo sballo del fine settimana dove è stata sgominata una banda di spacciatori.
Poi, una volta rimesso i piedi per terra mi accorgo che per i VVUU di Jesolo, queste sono operazioni standard sono quasi quotidiane. L'ultima operazione ieri notte coadiuvati dall'unità cinofila, hanno permesso di sequestrare una notevole quantità di stupefacente. Sarebbe curioso vedere se anche i VVUU di Jesoeo( Jesolo), fossero dotati degli stessi strumenti che hanno messo in campo i carabinieri l'altro giorno nell'operazione "El Dorado".
E perchè no, anche di un elicottero!
Il problema a Jesolo c'è e rimane, senza gli strumenti di pene e espulsioni certe questo problema purtroppo per il nostro litorale, si riproporrà quotidianamente.... senza una certa e definitiva soluzione
Un'immagine dell'operazione da parte dei Carabinieri " El Dorado", contro lo spaccio a Jesolo, avvenuta tra il 12- 13 Giugno, con alcuni arresti.