contatore visite free

Sicurezza Stradale 2018 - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

10.9.2018 - L'optional di via Anna Frank

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in Sicurezza Stradale 2018 ·
Tags: 10.9.2018L'optionaldiviaAnnaFrank
Sicurezza stradale e lavori in corso, con molta calma!




Jesolo 10 Settembre 2018
di Claudio Vianello©
L'optional jesolano dei lavori stradali senza fine
Sarebbe curioso sapere perchè questi lavori non hanno fine. Una cosa è certa: sono iniziati prima della stagione estiva 2018, ovvero oltre 100 giorni fa, e a tutt'oggi sono lì abbandonati.
Purtroppo a Jesolo tra i politici d'estate, eccetto uno, l'uomo con il metro, vige il motto: mi gò da lavorar d'istà e no gò tempo da perdar par altro, a fine stajon se pol far ( io ho da lavorare d'estate e non ho tempo per altre cose, si può fare benissimo a fine stagione).
Che bello l'anno scorso, il 2017, prima delle elezioni amministrative comunali, dovevamo noi jesolani eleggere il nuovo Sindaco e la città era invasa da cantieri aperti e chiusi prima del voto!
E oggi dopo il voto è tutto posticcio, pochi cantieri aperti e tanti disservizi in città.
Perchè non fate a meno di fare i politici se non siete capaci di farlo bene e per 12 mesi?






05.08.2018 - Manutentare le strade che sia una cosa impossibile ?

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in Sicurezza Stradale 2018 ·
Tags: 05.08.2018Manutentarelestradechesiaunacosaimpossibile?
Lo scrivo spesso che gli incidenti a volte sono causati anche dalle condizioni delle strade

Una curva e delle transenne, una vergogna......


Jesolo 5 Agosto 2018
di Claudio Vianello©
Della serie:
#migòdalavorar #robadamatti
Ci sono delle volte che non varrebbe nemmeno la pena di documentare, perchè basterebbe così poco per mettere in sicurezza una strada. E invece bisogna aspettare l'incidente stradale per poi dare la colpa sempre agli stessi: gli automobilisti indisciplinati.
Che vergogna, via Anna Frank di Jesolo Ovest, un tombino che sporge di circa cinque centimetri sulla strada, lo sfondamento dello stesso e poi lo schianto? A chi sarà data poi la colpa? Perchè l'amministrazione locale jesolana non interviene sistemando la strada?
Sembra assurdo, nel 2018 dovrebbe essere primario sistemare le strade ed invece, all'amministrazione locale  basta mettere dei cartelli e lavarsene le mani, tanto poi ......... Ecco questo è un tipico esempio di superficialità, sono dei mesi che è così, ormai siamo alla fine della stagione estiva 2018 e nessuno è ancora intervenuto a sistemare questi tombini che fuoriescono dall'asse stradale creando un pericolo in una curva di via Anna Frank.
Fin troppo facile mettere delle transenne et voilà, una disattenzione e l'incidente è fatto. Sembra troppo, troppo semplice manutentare, riparare, sistemare........E invece?  [...]

Clicca sulla foto e guarda le altre

Questo è lo stato di fatto, oggi

Jesolo 05 Agosto 2018 - Quando sistemare le strade dovrebbe essere materia di priorità per la sicurezza stradale




Torna ai contenuti | Torna al menu