contatore visite free

6.5.2017 - L'inciviltà di chi forse, li vorrebbe chiamare "turisti" - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

6.5.2017 - L'inciviltà di chi forse, li vorrebbe chiamare "turisti"

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in Ambiente e Decoro ·
Tags: 6.5.2017L'inciviltàdichiforselivorrebbechiamareturisti

Jesolo 6 Maggio 2017 - La foto del giorno
L'inciviltà di chi forse, li vorrebbe chiamare "turisti"
"La calata dei barbari"

Uscire per ammirare quello che madre natura ci regala......e.......



Jesolo 6 Maggio 2017

Certe volte mi chiedo trovandomi davanti a queste cose, se sia opera di animali o di esseri umani. La nostra spiaggia spesso, viene trattata senza un pizzico di educazione e civiltà da chi probabilmente a casa sua non si comporta così! Che dire.
In questo periodo ci sono centinaia di comitive che per raggiungere Venezia,  pernottano sulle strutture alberghiere del nostro litorale. Probabilmente gruppi di studenti che non avendo di meglio da fare, assaltano il nostro splendido litorale per dar sfogo ai loro problemi ubriacandosi e lasciando la spiaggia in questa condizione.
Forse, basterebbe informare più semplicemente i loro accompagnatori  su come si dovrebbero comportare, i loro studenti in spiaggia.



Clicca sulla foto per vedere le altre




Torna ai contenuti | Torna al menu