contatore visite free

22.3.2019 - Chi è Yaro Awudu Zamaani - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

2019
Chi è Yaro Awudu Zamaani

Eccolo nella sua postazione in vacanza a Jesolo, però!

Jesolo  22 Marzo 2019
di Claudio Vianello
Questo è il signore che minaccia gli italiani in un post su Fb, dopo l'incendio del pullman a San Donato Milanese
Detto così Yaro Awudu Zamaani non può dir nulla ma visto sul suo profilo di facebook, probabilmente è uno pseudo-ospite-profugo, in attesa di permesso, in carico agli italiani e alloggiato nella struttura di via Levantina a Jesolo, della Croce Rossa?
Ma facciamo un passo indietro, mercoledì 20 marzo l' autista Ousseynou Sy, sequestrava il pullman con su due classi della media Vailati di Crema, in tutto una cinquantina di ragazzini e attraverso una telefonata fatta al 117 da Adam ai carabinieri, prontamente intervenuti: " Ci stanno rapendo in un pullman, ci minacciano con il coltello, il prof è davanti. Ci tiene in ostaggio il guidatore, ha un coltello in mano. Veloce c'è per terra della benzina, non respiriamo più. La prego, chiami qualcuno, non è un film questo, non possiamo perdere la vita. Sta andando verso la campagna"; son riusciti a liberarli tutti quanti mentre il pullman andava a fuoco.
Ecco che questo pseudo richiedente asilo, probabilmnete in "vacanza a Jesolo" interviene in un post dove si sta raccontando il sequestro e la liberazione degli alunni.
Questo l'intervento di Yaro Awudu Zamaani," voi non avete visto niente, ma la cosa peggiore sta per venire ad aspettare e vedere" #robadamatti ci aggiungo io. Incredibile, oltre a essere un richiedente asilo ha il coraggio di minacciare......gli stessi carabinieri ? Spero sia solo un millantatore, come tale dovrebbe essere immediatamente perseguito e rispedito da dove arriva.

Correlati


Questo il post di minacce!


Uno dei tanti filmati-post sulla pagina del pseudo-profugo che parla di cristiani!
 
Torna ai contenuti | Torna al menu