02.05.2014 Le immagini dell'incidente - Il blog di Jesolo, il blog di Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

02.05.2014 Le immagini dell'incidente

Rubrica a TuttoTondo > Varie



Jesolo 02 Maggio 2014

Incidente spettacolare questa mattina in Via Aquileia a Jesolo

Il luogo dell'incidente di questa mattina, dove un pullman si è incastrato su di un pino sporgente.

Questa mattina erano le 10,00 circa ed  in  via Aquileia transitava un pullman montenegrino proprio di fronte alla mostra Body Releaved. Probabilmente nell’incrociare un altro veicolo che proveniva dal senso opposto di marcia è andato a incastrarsi su di un pino sporgente dall'asse stradale.
Tanta paura tra i turisti sul pullman, ma anche  tra  i molti visitatori fermi in coda per entrare  alla vicina mostra Body Releaved . Gli ignari visitatori si son visti  sbattere  il pullman a pochi passi da loro e per fortuna c'è stata tanta paura e basta .
Per estrarre poi  l'automezzo  incastrato e così liberare la strada sono dovuti intervenire  i Vigili del Fuoco della vicina caserma..
Probabilmente la dinamica dell’incidente è avvenuta per una manovra troppo stretta dell’autista del pullman che non si è accorto del pino sporgente. Per gli accertamenti stradali sono intervenuti i Vigili Urbani  di Jesolo.
C’è da dire che anche questa volta è andata bene.
Però il problema dei pini sporgenti a Jesolo è molto grave. Tra l’altro nelle centralissime vie, zona pedonale d'estate , troppi sono i pini sporgenti  ed instabili a vista d'occhio. Questi pini dovrebbero essere tagliati e sostituiti con dei nuovi.


Lo scorso Gennaio sui pini sporgenti da manutentare avevo fatto questo servizio : leggi e clicca qui


Il pino dopo l'incidente di stamane, non è la prima volta, si notano i segni degli impatti precedenti

Jesolo Lido
I numeri del blog
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu