Incrocio Via Piave Vecchio-Via Adriatico - Il blog di Jesolo, il blog di Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Incrocio Via Piave Vecchio-Via Adriatico

Amministrazione Comunale > Opere sul Territorio

Jesolo 8 Gennaio 2013
Un incrocio, un programma: Via Piave Vecchio ,intersezione Via Adriatico, ovvero una strada che sbocca su di una provinciale ( Via Adriatico ) e..... sembra di guidare in Messico, tutto abbandonato, addirittura un cartello stradale con l'appoggio ( la gruccia), com'è ridotta ! Sembra che nessuno se ne accorga,( più di qualche volta ci sono le pattuglie dei vigili urbani con l'autovelox) e poi la gente muore, e la colpa ricade sempre sugli automobilisti..........non servono parole, ma le immagini sono più che esaustive.
Le Strade debbono essere manutentate per l'incolumità degli automobilisti.




      
     

Qui le altre foto dell'asse stradale e la sua condizione!!!
(Chi volesse segnalarmi degli altri punti stradali pericolosi sarò contento di inserirli nel mio Blog e farmi tramite all'amministrazione di Jesolo.)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu